Terra Amara, spoiler 9 marzo: Zuleyha ai ferri corti con Hakan

Terra amara, l’amatissima soap in onda su Canale 5, terrà compagnia ai suoi fedeli telespettatori anche sabato 9 marzo 2024 con una nuova puntata. Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà la resa dei conti tra Züleyha e Hakan. Lei pretenderà che lui restituisca le quote appartenenti alla holding Yaman, poiché convinta che lui le abbia comprate soltanto per fare un dispetto a Demir. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo al nuovo episodio dello sceneggiato ambientato a Cukurova. (AnticipazioniTV.com)

Ne parlano anche altri media

Il mondo delle soap opera è sempre in fermento e non c’è giorno che non riservi sorprese e colpi di scena. Oggi, 9 marzo 2024, la puntata di “Terra Amara” non ha deluso le aspettative, con i suoi intrecci appassionanti e le sue continue tensioni tra i personaggi che i fan hanno imparato ad amare o a detestare. (SofiaOggi.com)

Serial televisivo di origine turca e che ha avuto fin dal principio una enorme forma di successo in Italia, Terra Amara è effettivamente considerabile un successo in tutto e per tutto che continua ad essere replicato in TV, su Canale 5. (Leggera | Calcio ed altro)

Di fronte a tale scoperta, Colak pianifica una dolce vendetta in combinazione con Zuleyha. (SofiaOggi.com)

Nel prossimo episodio serale di Terra Amara, in onda il 15 marzo su Canale 5, assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Zuleyha. Questa volta la sua furia si scaglia contro Hakan, reo di non voler lasciare Cukurova né di cedere spontaneamente le sue quote dell’importante holding Yaman. (SofiaOggi.com)

Mercedesz Henger, a 32 anni, ha vissuto un’infanzia segnata da difficoltà, figlia di una famosa pornostar diventata poi personaggio televisivo e sui social. (NewsWeb24.it)

Il protagonista ragazzino di Terra Amara, Adnan Yaman, è destinato a un esistente felice nonostante un passato tormentato. Cresciuto in una famiglia piena di segreti e sfortune, scoprirà il suo talento e la sua passione per il cinema, intraprendendo la carriera di regista. (SofiaOggi.com)