Capodanno Rai, ora c’è l’ufficialità: sarà ospitato da Reggio Calabria

La notizia era nell’aria da mesi ma oggi c’è l’ufficialità, il programma di Capodanno della Rai che per il secondo anno consecutivo sarà ospitato dalla Calabria – l’anno scorso a Crotone – avrà il prossimo 31 dicembre come location la città di Reggio Calabria. Lo ha reso noto lo stesso governatore Roberto Occhiuto in un reel Facebook. Occhiuto ha anche ricordato che in seguito all’accordo con l’Ente di Stato che ha avuto come clou, l’organizzazione del Capodanno la Calabria nei suoi molteplici aspetti ha avuto nell’ultimo anno spazio in un centinaio di programmi Rai. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Reggio Calabria si prepara a ospitare un evento di portata nazionale che promette di portare la città e la regione sotto i riflettori italiani e internazionali. (Telemia)

Cannizzaro” In una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia esprime tutta la soddisfazione all’indomani dell’annuncio della scelta di Reggio Calabria tra le città calabresi da cui la Rai trasmetterà, in diretta tv, il Capodanno in piazza sul palco della trasmissione “L’Anno che verrà”. (Telemia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Occhiuto annuncia il ritorno dell’evento in Calabria: «Dopo il successo di Crotone, celebriamo la bellezza della nostra terra» (Telemia)

A dir poco clamoroso quel che è successo oggi, in Italia, in merito al dietro-front in panchina. L’allenatore ha rassegnato le dimissioni. Lo ha fatto pubblicamente e lo ha detto davanti alle telecamere, nella Tv della squadra, ai canali ufficiali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo l’addio di Amadeus sarà Marco Liorni a condurre lo show che accompagnerà il pubblico nel 2025 in diretta su Rai 1. CATANZARO – Sarà la città di Reggio Calabria ad ospitare la seconda edizione consecutiva della trasmissione “L’anno che verrà” in Calabria. (Quotidiano online)