Formula 1, Hamilton prima vittoria sulla Rossa

Formula 1, Hamilton prima vittoria sulla Rossa

La Formula 1 è sbarcata in Cina e nel regno del Dragone Hamilton vince la sua prima gara in Ferrari. Formula 1, la Sprint Race in Cina va a Hamilton Non è ancora un GP, ma a meno di una settimana dal flop al debutto stagionale in Australia. il Cavallino rinasce sulle spalle del sette volte iridato andando a vincere la Sprint del weekend in Cina a Shanghai. Il britannico l’ha chiusa dominando con quasi sette secondi di distacco su Piastri secondo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il pilota britannico George Russell su Mercedes e il monegasco Charles Leclerc (Ferrari) completano la top five di questa gara. Dietro al britannico, l'australiano Oscar Piastri su McLaren e il detentore del titolo, l'olandese Max Verstappen (Red Bull). (Tuttosport)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Lewis Hamilton vince la gara Sprint del Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, centrando così la sua prima vittoria con la Ferrari. Seconda posizione per Oscar Piastri su McLaren, terza invece per Max Verstappen su Red Bull. (Sky Tg24 )

Hamilton vince con la Ferrari e si sfoga: In tanti hanno parlato a vanvera
Hamilton vince con la Ferrari e si sfoga: "In tanti hanno parlato a vanvera"

Lewis Hamilton, dopo lo storico successo nella Sprint, ha staccato il 5° tempo nelle qualifiche di Shanghai : "Potevo essere un paio di decimi più avanti, ma ho faticato a trovare il bilanciamento della vettura. (Sky Sport)

Diciannove giri nella storia per Lewis Hamilton che trionfa dalla pole position nella gara Sprint di Shanghai e vince la sua prima gara al volante della Ferrari. (Sport Mediaset)

Un successo che ha dato l'occasione a Lewis di rispondere a chi, nei giorni scorsi, aveva criticato le sue prestazioni ma anche il rapporto con il suo ingegnere di pista Riccardo Adami. (Autosprint.it)