Bortuzzo: "Bronzo che vale un oro"

Mattarella: "Eccellente lo staro di salute dello sport italiano" Kazijski: "Sono felice di partire così" Piazza: "Lavoriamo bene, ma Milano è Milano" Barelli: "Io al Coni? No sto bene qui" Martinenghi: "La medaglia d'oro non mi ha cambiato" Ceccon: "Vado all'estero per imparare di più" Paltrinieri: "Un sogno fare un'altra Olimpiade" Pilato: "4° posto? Il messaggio è diverso" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è lasciato andare all’elogio di uno degli azzurri di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parigi, il tricolore torna al Quirinale A Roma la riconsegna della bandiera al Presidente Mattarella. ''Il risultato testimonia l'eccellente salute dello sport italiano''. Il numero uno FIDAL Stefano Mei con 10 atleti azzurri. (Fidal)

C’era anche Alessia Maurelli, insieme alle altre Farfalle (Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris) vincitrici della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, con la dt della nazionale Emanuela Maccarani, alla Cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi olimpici e paralimpici, che si è svolta lunedì mattina al Quirinale, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (La Voce di Rovigo)

Gli atleti di Parigi 2024 celebrati al Quirinale da Mattarella

E’ emersa la qualità delle nostre due squadre e le conferme continuano, come dimostrano i risultati di Ganna e Affini nei Mondiali di ciclismo”. ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi due grandi eventi di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi: ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano. (Quotidiano del Sud)

ROMA (ITALPRESS) - "Oggi c'era un po' di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio". (Il Sole 24 ORE)

Presenti, tra gli altri, il presidente del Comitato olimpico Giovanni Malagò e il presidente del Roma, 23 set. (Io Donna)