Jeep 4×4 Day: l’edizione 2020 si terrà sui social network

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Infatti, il Jeep 4×4 Day 2020 si terrà esclusivamente sui social network.

La trazione deve essere assolutamente integrale in quanto questa caratteristica permette al veicolo di cavarsela in ogni situazione.

Il Jeep 4×4 Day è uno degli eventi più importanti dedicati agli appassionati dell’off-road in quanto permette di esprimere al meglio la propria libertà a bordo di un veicolo della casa automobilistica americana (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Condividi. Jeep Grand Wagoneer è il SUV premium in arrivo nel 2021. Come sappiamo che anche la Jeep Grand Cherokee è pronta al debutto. (Autoprove.it)

Al suo lancio in India, Jeep Renegade di seconda generazione competerà direttamente con Hyundai Creta, Kia Seltos e Renault Duster. La prossima generazione di Jeep Renegade probabilmente manterrà la piattaforma Small Wide 4 × 4 esistente. (ClubAlfa.it)

Tutti i vari aggiornamenti apportati sulla Jeep Grand Cherokee Trackhawk hanno costretto gli ingegneri della casa automobilistica americana a potenziare anche la trasmissione automatica TorqueFlite a 8 rapporti. (ClubAlfa.it)

Sui suoi canali social, il brand offre a tutti la possibilità di cimentarsi in una serie di sfide virtuali in puro stile Jeep senza uscire di casa. Le prove di trazione comprendono test eseguiti su strade a scarsa aderenza e su pendenze molto elevate. (Corriere Quotidiano)

Non è stato ancora annunciato in quale paese sarà lanciato il nuovo Jeep Mini SUV, ma ci sono buone probabilità che il modello possa venire commercializzato sia in Europa che anche in altri continenti quali l’Asia e il Sud America. (ClubAlfa.it)

LEGGI ANCHE La Jeep Wrangler elettrica farà i 100 orari in 6 secondi. LA SFIDA SUI CANALI SOCIAL — Il Jeep 4x4 Day si svolge esclusivamente sui social network con vere e proprie sfide virtuali. (La Gazzetta dello Sport)