GP Americhe, la conferenza piloti dalle 18 su Sky
Ad Austin è il giorno della conferenza piloti, LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW dalle 18. Parleranno i fratelli Marquez insieme con Franco Morbidelli, reduce dal podio dell'Argentina, e col rookie Ai Ogura (Aprilia Trackhouse). Ancora infortunato Jorge Martin, che sarà presente negli Usa in questi giorni per tornare a respirare l'aria del paddock. Out anche Miguel Oliveira (Yamaha Pramac), rimpiazzato da Augusto Fernandez GP AMERICHE, LA GUIDA TV SU SKY (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Un errore incauto ha dimostrato che Marc non è infallibile e, nonostante sia stato Pecco Bagnaia a vincere ieri ad Austin, è stato il più giovane dei fratelli Márquez a volare in vetta alla classifica piloti. (Diretta)
Alex Marquez eterno secondo anche nel GP di Austin, ma con la caduta di suo fratello Marc diventa il leader provvisorio del campionato MotoGP. (Corse di Moto)
Un solo punto di vantaggio separa Álex Márquez dalla storia, portandolo per la prima volta in carriera al comando del Campionato del Mondo MotoGP 2025. Una leadership conquistata grazie al secondo posto ottenuto al GP delle Americhe, dove si è piazzato alle spalle del vincitore Francesco Bagnaia. (motoblog.it)
Marc Marquez fa un errore che regala spazio agli avversari e ora passa la palla a Losail dove capiremo realmente che campionato sarà. Intanto, zitto zitto, Alex Marquez porta il Gresini Racing in vetta al mondiale. (Corriere Romagna)
19 29 (Motorsport.com)
Giovedì scorso, in vista dell'intenso Gran Premio di Austin, una delle domande poste ad Alex Marquez riguardava la battaglia mentale che avrebbe potuto avere con suo fratello. "Io sono il più piccolo, sono abituato a fare questi giochi mentali da quando sono nato", ha risposto Alex, in modo mezzo scherzoso e mezzo serio. (Motorsport.com)