"Grande Fratello 2024", Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa
Dubbi, incertezze, ripensamenti. Uno stato d'animo troppo combattuto per partecipare a un reality show con la giusta serenità. Ragion per cui Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare il Fratello 2024. Dopo essersi assentato per qualche giorno, è uscito definitivamente nella puntata di martedì 12 novembre in onda su (Io Donna)
Su altri giornali
Lacrime al Fratello. Durante la puntata andata in onda ieri, martedì 12 novembre, Alfonso Signorini ha dato spazio a Enzo Paolo Turchi per comunicare pubblicamente la sua decisione definitiva e cioè quella di abbandonare la Casa del reality show (Adnkronos)
È stato un momento difficile ma molto commovente. Enzo Paolo Turchi, dopo aver lasciato la casa temporaneamente per motivi personali, nella puntata del 12 novembre è tornato per raccontare le vere ragioni del suo abbandono. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Perché Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello 2024? Tra i motivi, la mancanza della moglie Carmen e la figlia Maria (Tvblog)
Enzo Paolo, dopo essersi ritirato momentaneamente dal gioco, torna nella Casa per comunicare la sua decisione definitiva. Ha fatto un bellissimo percorso all'interno del programma, un percorso che l'ha portato a migliorarsi e a risolvere i problemi che lo affliggevano da tempo. (Grande Fratello)
Ieri, 12 novembre, è andata in onda la dodicesima puntata del Fratello, che per qualche settimana sarà trasmesso di martedì, per evitare la sfida con L'Amica Geniale. Nella Casa è entrato il tentatore Stefano ed è tornato Tommaso dalla Spagna, mentre Enzo Paolo Turchi ha lasciato definitivamente il programma. (Movieplayer)
Enzo Paolo Turchi: voto Che noia che barba, che barba che noia. Lascia il Fratello perché, dice, gli manca troppo la famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)