Emma piange di gioia dopo i controlli preventivi: «Ho fatto la visita, va tutto bene. Non trascurate la salute»

Emma piange di gioia dopo i controlli preventivi: «Ho fatto la visita, va tutto bene. Non trascurate la salute»

Emma Marrone è una delle cantanti che, in questi giorni, è salita sul palco di Yoga Radio Bruno estate 2024, l'evento che si divide in quattro serate e che si sposta nelle piazze dell'Emilia Romagna e della Toscana. Prima di esibirsi sul palco, però, la cantante ha effettuato alcuni controlli di salute che sarebbero andati molto bene come racconta lei stessa. Il messaggio sulla prevenzione e la sua importanza che Emma ha voluto lanciare su Instagram è piaciuto molto ai suoi follower. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un momento di gioia fa sempre condiviso, specie se le buone notizie sono di salute. Festeggio stasera (ieri, ndr) a Reggio Emilia. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Taranto San Cataldo hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà una coppia di turisti inglesi, presunta responsabile di furto aggravato. (Tarantini Time Quotidiano)

Min. di lettura (Gay.it)

Emma dopo la visita di controllo: "Piango di gioia"

Sono passati cinque anni dall’intervento a cui Emma si è sottoposta per un grave problema di salute, e da allora la cantante aggiorna i suoi follower sugli esiti dei controlli, a cui continua regolarmente a sottoporsi. (Trash Italiano)

Ha sempre parlato in maniera molto aperta e sofferta di quello che ha passato, non ne ha mai fatto mistero. Indimenticabile il momento in cui durante una diretta sui social ricevette degli insulti ignobili e auguri tremendi in relazione al tumore avuto. (L'Architetto)

Da settimane in giro per l'Italia, da un palco a un altro, Emma si è fermata a Bologna per la visita di controllo: "Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna - fa sapere tra le storie Instagram - Ho fatto la visita di controllo. (Today.it)