Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange sui nuovi banner
Regia. Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts
Kevin Feige crede di no. – Il teaser trailer del film. Nel multiverso. Il film riporterà in scena diversi volti noti.
Dopo il poster, ecco due banner che ritraggono Spidey (Tom Holland) e Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) in un caos di portali e supervillain.
l nuovo poster di Spider-Man: No Way Home. Sony Pictures e Marvel Studios stanno centellinando i materiali ufficiali di Spider-Man: No Way Home, ma su internet trapelano comunque nuovi contenuti. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)
Su altri giornali
SPIDER-MAN: NO WAY HOME. PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. (Universal Movies)
Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy. (Smartworld)
Ecco lo spot:. New spider-man no way home TV spot pic.twitter.com/J50jnhHVq8 — Spider-Man No Way Home News And Countdown (@SpiderMan3news) November 26, 2021. Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche. (Justnerd.it)
Tornano anche Marisa Tomei, Angourie Rice, Tony Revolori, Jon Favreau e Hannibal Buress. Simmons di nuovo nei panni di J. Jonah Jameson, Jamie Foxx come Max Dillon aka Electro e Alfred Molina come Otto Octavius aka Doctor Octopus (Cineblog)
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)
Spider-Man: No Way Home, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer che si aggiunge a quello ufficiale rilasciato pochi giorni fa. (2a News)