Champions, Young Boys-Inter: Sky, Prime o in chiaro? Dove vedere la partita in tv

Young Boys-Inter si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Su altre fonti

Si torna in campo per il terzo turno di Champions League, con l'Inter impegnata in trasferta sul campo dello Young Boys. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Joël Magnin, tecnico ad interim dello Young Boys, domani farà il suo esordio assoluto in panchina in una gara di Champions League. L'emozione per questo evento è, ovviamente, palpabile: "Conosco la competizione perché l'ho affrontata da giocatore, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore sono pronto. (Fcinternews.it)

Loris Benito è il calciatore scelto dallo Young Boys per presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter in Champions League. A seguire le parole del difensore raccolte sul posto da TMW: "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (Fcinternews.it)

Young Boys, Athekame: “Contro l’Inter con ambizione. Se penso a Lautaro e Thuram…”

Come previsto, a bordo dell'aereo non saliranno Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, freschi di infortunio muscolare, ma anche Tajon Buchanan e Kristjan Asllani, entrambi non ancora pronti per tornare in campo. (Fcinternews.it)

Come previsto l'Inter si è imbarcata su un volo direzione Berna stamattina, per testare già nel corso dell'allenamento della vigilia il terreno sintetico del Wandkorf dove domani sera affronterà il Basilea. (Fcinternews.it)

"Affrontiamo una grande squadra con grandi nomi. Quando penso solo a Lautaro Martinez o Marcus Thuram in attacco, so che ci troveremo di fronte un'enorme quantità di qualità. Nonostante ciò affronteremo questa partita con ambizione. (fcinter1908)