Virgo Cosmetics e il marchio Ud’A Università Gabriele D’Annunzio approdano nel “Best Department Store in the World”: Rinascente Milano celebra l’eccellenza italiana

Virgo Cosmetics e il marchio Ud’A Università Gabriele D’Annunzio approdano nel “Best Department Store in the World”: Rinascente Milano celebra l’eccellenza italiana Da oggi, Virgo Cosmetics, con il prestigioso contributo del marchio Ud’A Università Gabriele D’Annunzio, fa il suo ingresso permanente nello storico Rinascente Milano, riconosciuto come il “Best Department Store in the World”. Questo traguardo rappresenta un risultato straordinario per Virgo, lanciato appena a febbraio di quest’anno, e segna un’importante occasione di visibilità per l’ateneo, che attraverso questa collaborazione porta la propria eccellenza scientifica nel cuore del lusso internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Le case automobilistiche a Milano AutoClassica 2024 (Corriere della Sera)

Oltre alla qualità espositiva, hanno colpito gli organizzatori la presenza di un pubblico sempre più vasto e appassionato, composto da collezionisti esperti, semplici curiosi, famiglie e giovani alla scoperta del mondo dei motori. (Autoappassionati.it)

A Milano AutoClassica il padiglione 16 ospita il Vintage Boat Show, una esposizione dedicata alle imbarcazioni d’epoca classiche, arrivata alla sua terza edizione, che cresce in dimensione e qualità dei modelli esposti. (La Gazzetta dello Sport)

Milano AutoClassica: Romeo Ferraris, tra Caterham e Morgan

L’Alfa Romeo Giulia TZ, un’autovettura sportiva che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobilismo, è stata recentemente insignita del titolo di Auto Classica dell’Anno, il più importante tra quelli previsti dall’evento Best in Classic 2024 organizzato dalla rivista “Ruoteclassiche”. (Virgilio)

La giuria ha assegnato il premio “Best in Classic 2024”, nella classifica “Reloaded”, alla nuova Alfa Romeo 33 Stradale Si è svolta a Milano Autoclassica la cerimonia di premiazione di “Best in Classic 2024”, il concorso ideato e curato dalla redazione di Ruoteclassiche (Editoriale Domus). (ClubAlfa.it)

I prezzi? “Sulla 170” continua Bennati, “partiamo da 50 mila euro, chiavi in mano - possiamo arrivare a 55 mila a seconda degli allestimenti -, per le 340 siamo sui 70-75 mila euro, sempre chiavi in mano, e poi per la Super Seven, meglio rifinita, siamo attorno ai 75 mila euro. (Ruoteclassiche)