MotoGp, Bagnaia ancora campione del mondo? Le combinazioni
Ecco cosa serve al pilota italiano della Ducati per il tris nella classe regina Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina. La corsa al titolo in MotoGp La situazione è al momento difficile per il pilota italiano, con una rimonta che però è ancora possibile. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Dipenderà dai risultati di Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presentano al Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona divisi da 24 punti, con lo spagnolo in testa. (MotoGP Italy)
Con 24 punti di vantaggio "Martin potrà giocare d'attesa", ma Pecco Bagnaia proverà a fare del suo meglio per dare del filo da torcere al suo rivale. Nel weekend di Barcellona, atto conclusivo del Motomondiale, verrà infatti assegnato il titolo MotoGP 2024, con l'italiano determinato e pronto a battagliare con il pilota spagnolo (Diretta)
La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati (Corse di Moto)
Ma... Seduti uno fianco all'altro, separati dal bellissimo trofeo del campione del mondo, Jorge Martin e Pecco Bagnaia si scambiano complimenti e sorrisi. (Moto.it)
Tutto pronto per l'ultimo atto della stagione MotoGP 2024 che si correrà questo fine settimana sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Il campione del mondo della Ducati pronto per l'ultima gara MotoGp a Barcellona (Tiscali)
– “Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. Vada come vada, per me è comunque un onore essere arrivato a giocarmi ancora il titolo”. (Agenzia askanews)