Oroscopo del weekend 23-24 novembre 2024: l'Acquario brilla, mentre l'Ariete si lascia coccolare. Gemelli? Sulle montagne russe
L'oroscopo del weekend di sabato 23 e domenica 24 novembre. Mercurio retrogrado bussa la porta al Sagittario, che inizierà questo moto a partire da domenica. La comunicazione diventerà più impulsiva, potrebbero esserci possibili attriti. Il terzo segno di Fuoco è, inoltre, illuminato dal Sole. Venere è in Capricorno, Marte in Leone. Giove continua a essere retrogrado nel segno dei Gemelli, mentre Saturno torna attivo in Pesci. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
La tua giornata: Oggi, caro Ariete, avrai la stessa mira infallibile di Marco Belinelli in stato di grazia. Approfittane per centrare i tuoi obiettivi, anche quelli più ambiziosi, ma ricorda: non serve tirare da metà campo se il canestro è libero! Le stelle ti sorridono, ma la fretta potrebbe giocare brutti scherzi. (La Gazzetta dello Sport)
L’Ariete oggi è pieno di entusiasmo e voglia di fare. Sul lavoro, le stelle favoriscono nuove iniziative e progetti a lungo termine. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Info Cilento)
Questo sabato 23 e domenica 24 novembre la Luna attraversa la Vergine, per un weekend in cui concentrarsi non soltanto su ciò che è utile, soprattutto su ciò che è davvero necessario. Il proprio tempo va usato con consapevolezza. (Cosmopolitan)
Il buongiorno ai lettori lo porge Roberto Luchetti che oggi compie gli anni. Tanti auguri dalla moglie Caterina, dai figli Alessandro, Loredana e Morena, da nipoti Marta, Camila e Samuel, da tutta la famiglia e dagli amici. (Civonline)
Cancro, morbido e resistente La Luna torna a coccolarti, offrendoti il suo prezioso e disinteressato aiuto per favorire l’amore e sciogliere alcuni atteggiamenti di difesa e protezione che in questo momento non sono necessari. (ilmessaggero.it)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di sabato 23 novembre, che tu abbia in programma una giornata di relax o un’avventura emozionante, le previsioni astrologiche possono darti qualche utile spunto per affrontare al meglio ogni situazione. (Oroscopo Più)