Del Genio: “Bravo Conte a parlare! Ecco quanti errori ha fatto Mariani”

"Tre ammonizioni non comminate. Tre fuorigioco netti con bandierina bassa e azione fatta proseguire con calcio d'angolo. Poi il rigore, che se lo dai allora davvero al Napoli ne mancano tre più evidenti in partite precedenti( Di Lorenzo, Kvaratskelia e Politano). Bravissimo Conte nel post partita a dazn, ma lo si poteva preparare meglio. Abbiamo un allenatore che essendo stato dall'altra parte, ha deciso, finalmente, di parlare. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché, ad oggi, la parola d'ordine è "prima non prenderle". Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. Antonio Conte in questa prima fase del suo mandato partenopeo deve ricostruire la solidità mentale della squadra, nell'ultima annata apparsa svagata ed eccessivamente vulnerabile. (AreaNapoli.it)

Inter-Napoli è stata una partita che ha rispettato le attese, dove la qualità del gioco e le strategie hanno prevalso sulle polemiche. Se Conte davvero crede nel valore di un calcio dove le decisioni arbitrali non siano l’unico punto di riferimento, dovrebbe iniziare proprio dall’accettare i momenti di incertezza e dal partecipare attivamente alle occasioni di dialogo. (Inter-News)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

DAZN, Turci: “Sapete Conte cosa diceva al quarto uomo dopo il rigore assegnato all’Inter?”

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO (Europa Calcio)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)