Floridia (M5s): Rai? "Basta parlare di canone e fiscalità generale, servono risorse certe e stabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Floridia (M5s): Rai? "Basta parlare di canone e fiscalità generale, servono risorse certe e stabili" 06 novembre 2024 "Non dobbiamo parlare più di canone o fiscalità generale. Qui il problema è fare in modo che le risorse siano certe e stabili, quindi che non siano più gestibili necessariamente dal governo di turno in ogni legge di bilancio. Una proposta potrebbe quindi essere legare le risorse alla concessione, cosicché l'esecutivo di turno non ha più la possibilità di cambiare di anno in anno le risorse e non permettere a un Cda di programmare un piano industriale" così la senatrice Barbara Floridia del Movimento 5 Stelle, presidente della Commissione di Vigilanza Rai. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Show di battute e scherzi di Geppi Cucciari, che ha aperto la due giorni de 'Le sfide del servizio pubblico', gli stati generali della Rai organizzati in Senato dalla presidente della commissione di vigilanza, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Floridia (ilmessaggero.it)
Floridia (M5s): "La Rai va liberata dall'esecutivo di turno, ce lo chiede il Media Freedom Act" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)