Di Gregorio: «Juventus andrà lontano. Grandissima reazione!»

Michele Di Gregorio è stato tra i migliori in campo di Inter-Juventus, ha commentato dopo il match il pareggio di San Siro su Sky Sport. ALTO LIVELLO – Michele Di Gregorio si dice soddisfatto della partita della sua Juventus contro l’Inter a San Siro: «Sicuramente è brutto subire 4 gol, sono tanti. L’importante è stata la reazione della squadra. Credo che la Juventus abbia tanto carattere, lo ha dimostrato ancora e possiamo continuare con questo atteggiamento che ci porterà lontano» (Inter-News)

Su altre fonti

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il serbo non ha mai segnato alla Scala del Calcio né contro l'Inter né contro il Milan. Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)

Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. (Inter-News)

Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. (Inter-News)

Dall’Inter alla Juventus, vice Vlahovic a sorpresa

RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)

Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. Inzaghi sfida Thiago Motta che ritrova i nerazzurri da avversario, sulla panchina della rivale meno amata. (CalcioMercato.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)