Valeria Marini: “Mia madre ha perso 350 mila euro”. Le lacrime in tribunale

Valeria Marini: “Mia madre ha perso 350 mila euro”. Le lacrime in tribunale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valeria Marini, in aula a Roma, ha raccontato il calvario della madre Gianna Orrù, truffata per 350 mila euro, per un falso investimento in bitcoin. Un evento nefasto per la famiglia, che la showgirl aveva già raccontato in passato. E ora è arrivata la testimonianza in tribunale, il 30 settembre 2024, dove, tra le lacrime, ha raccontato quanto accaduto ai danni della mamma. Valeria Marini in tribunale, la truffa da 350 mila euro alla mamma I fatti risalgono tra il 2018 e il 2019, quando il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani propone alla madre Gianna Orrù di investire in bitcoin. (DiLei)

Su altri media

Gianna Orrù, infatti, tra il 2018 e il 2019 ha perso più di 350mila euro, dopo aver fatto un investimento in bitcoin. A proporglielo era stato il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani, finito a processo con l'accusa di truffa: lei si era fidata di quella proposta, che però si sarebbe rivelata una truffa e per questo si è deciso di procedere per vie legali. (La Gazzetta dello Sport)

Valeria Marini in lacrime nel ripercorrere la truffa ai danni della mamma, Gianna Orrù, che avrebbe perso oltre 350mila euro a causa di un investimento in bitcoin, proposto dal produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani tra il 2018 e il 2019. (corriereadriatico.it)

Con queste parole Valeria Marini, in lacrime, ha iniziato a raccontare la vicenda che oggi, per l'ennes… (Repubblica Roma)

Valeria Marini testimone per una presunta truffa aggravata ai danni della madre: «Ha perso tutto, è caduta in depressione»

In tribunale per difendere la madre, Gianna Orrù di 86 anni, vittima di un raggiro: “truffata e derubata di 335 mila euro dal produttore Giuseppe Milazzo”. I risparmi di una vita volatilizzati nel nulla. (La Stampa)

Ora lui è a processo con l’accusa di truffa. La madre di Valeria Marini Gianna Orrù ha perso oltre 350 mila euro in un investimento in bitcoin. (Open)

Le ha fatto sparire i risparmi di una vita. Per fortuna ci siamo stati io e i miei fratelli a salvarla»: si è snodata tra l’amore per la madre e la rabbia verso chi l’avrebbe ferita, la lunga sofferta testimonianza resa da Valeria Marini, 57 anni, nel processo dove Milazzo, produttore cinematografico, 49 anni, è imputato con l’accusa di truffa aggravata perché avrebbe fatto sparire 335 mila euro che la Orru, 86 anni, gli avrebbe dato per investirli in criptovalute. (Corriere Roma)