Pressing degli alleati di governo su Giorgia Meloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Ultim'ora news 30 agosto ore 9 Dove eravamo rimasti? È con l’espressione agrodolce che nel febbraio ‘87 segnò il ritorno in tv di Enzo Tortora che venerdì 30 agosto Giorgia Meloni accoglierà al tavolo rotondo del cdm la squadra di governo. All’ordine del giorno del primo consiglio dei ministri dopo la pausa, pochi provvedimenti come il recepimento della direttiva Ue sulla rendicontazione della sostenibilità delle imprese e l’adeguamento al regolamento che punta ad armonizzare le criptoattività a livello europeo. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Cambieremo le cose che non funzionano e faremo quello che va fatto. Così la premier Giorgia Meloni, a quanto si apprende, nelle sue comunicazioni al Consiglio dei ministri, sottolineando che "dobbiamo essere orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto fin qui - a partire dalle grandi riforme che abbiamo messo in cantiere - autonomia, giustizia, premierato, la cui capacità di cambiare le cose è direttamente proporzionale all'opposizione che stanno facendo quelli che vogliono conservare lo status quo". (Il Messaggero Veneto)

ANSA/ UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI/ FILIPPO ATTILI a compimento le riforme messe in cantiere e attuando il (Tuttosport)

Alle 14 è in programma il primo Consiglio dei ministri dopo la pausa estiva. La premier Giorgia Meloni ha riunito a Palazzo Chigi i due vicepremier, Antonio Tajani e Matteo Salvini, e il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi. (Civonline)

I leader hanno rinnovato il patto di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

. Ha preso il via il vertice dei leader di maggioranza a Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

È stata ribadita l’unità della coalizione e sono determinati a continuare il lavoro avviato per tutta la legislatura, portando a compimento le riforme messe in cantiere e attuando il programma votato dai cittadini". (Civonline)