AirPods Pro 2, da oggi disponibile in Italia il test dell’udito. Come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano in Italia le funzioni legate all'udito per le AirPods. Purtroppo a oggi la funzionalità più attesa, ovvero quella che permette di trasformare gli auricolari Apple in apparecchi acustici, non è disponibile per restrizioni normative. Apple fa comunque far sapere che sta lavorando con le autorità sanitarie per cercare di rendere questa funzione disponibile il prima possibile. Con iOS 18.2, e con una coppia di AirPods Pro 2, è possibile comunque iniziare a fare un test dell’udito che offre risultati validati scientificamente. (DDay.it)
Su altre testate
La strategia di Apple per rilasciare gradualmente le funzionalità di iOS 18 sembra avere conseguenze significative sullo sviluppo del prossimo iOS 19. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, gli aggiornamenti continui di iOS 18 stanno trattenendo gli ingegneri, rallentando i lavori sul futuro sistema operativo. (iPhone Italia)
Oltre a molteplici novità legate allo sviluppo di Apple Intelligence, troviamo anche delle novità disponibili per tutti, italiani compresi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa cambia con questo aggiornamento. (iSpazio)
Sebbene non introduca rivoluzioni nell'uso quotidiano e nonostante Apple Intelligence (con tutte le novità più corpose introdotte da questo aggiornamento) non sia ancora disponibile in Italia, l’update porta con sé ottimizzazioni e nuove funzionalità che migliorano l'esperienza utente, soprattutto per i possessori di iPhone 16. (Sky Tg24 )
Secondo le parole di Mark Gurman di Bloomberg, sono molti gli sviluppatori ancora impegnati sugli aggiornamenti del sistema attuale, invece di concentrarsi sulla prossima versione. Stando a quanto riportato da fonti molto attendibili, il periodo attuale per Apple non sarebbe di certo dei migliori dal punto di vista organizzativo. (IlSoftware.it)
Apple ha introdotto anche in Italia una nuova funzionalità per gli AirPods Pro di seconda generazione: il test dell'udito. L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che circa 1,5 miliardi di persone nel mondo ne soffrano, con una proiezione di 2,5 miliardi entro il 2050. (Adnkronos)
Apple ha presentato una delle novità più attese di Apple Intelligence, il nuovo pacchetto di servizi che la casa di Cupertino propone sul fronte dell’Intelligenza artificiale. Come si legge su Quartz sui nuovi iPhone e altri device come iPad e Mac è possibile richiedere l’aiuto di ChatGPT interagendo con Siri, l’assistente vocale. (StartupItalia)