Ferrero scarta Donadoni e chiama Balotelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero resta enigmatico sul futuro della panchina blucerchiata in caso di addio di Sinisa Mihajlovic: "Donadoni non è un allenatore, per quello che sta facendo in questa stagione è un eroe. Ma non sarà lui il prossimo ... (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Non c'è ancora l'ufficialità ma poco ci manca: Sinisa Mihajlovic è destinato a lasciare la Sampdoria dopo una cavalcata durata un anno e mezzo che ha portato la Sampdoria dalla parte destra della classifica al quinto posto attuale, in piena lotta per un posto ... (Calcio News 24)

Giornata di conferenza stampa per Sinisa Mihajlovic, prima della gara di domani sera contro il Milan. (Calcio News 24)

La sensazione di divorzio che ha iniziato ad affiorare già verso fine 2014, che si è fatta sempre più densa con il passare dei giorni (e forse le dinamiche del mercato di gennaio hanno dato un’accelerata... (La Stampa)

Il tecnico rossonero: "Abbiamo giocato una gran partita: Mihajlovic ha cambiato perché era in difficoltà. L'Europa? Dovevamo far meglio prima..." . (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente della Samp sempre più scatenato (Corriere della Sera)

Alla fine l'1-1 puo' andar bene a entrambe, ma non accontenta del tutto ... - Un altro passo verso l'Europa per la Samp, rallenta il Milan che, pero', evita una sconfitta che avrebbe praticamente azzerato le residue speranze rossonere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)