Paulo Fonseca dopo Monza-Milan 0-1: ""Vittoria importante. Leao è pronto per affrontare il Real Madrid"

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in trasferta sul campo del Monza : "". Su Leao Nesta è una furia: "Bondo-Theo che fallo è?! Stanno rovinando il calcio" " Efficace, è entrato bene. Avere questa reazione è fondamentale, è quello che voglio da lui. È pronto a giocare con il Real Madrid ". Su Morata "Non è vero che non ha avuto opportunità, per me l'uomo della partita è stato lui. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. (Milan News)

Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica"

"A Bergamo ci hanno detto di aver sbagliato e si sono scusati per l'errore. Che fallo è quello di questa sera? Qui si sta rovinando il calcio, non si può fare più niente: Theo Hernandez si butta. (Tiscali)

L'atteggiamento del direttore di gara sull'azione che porta alla rete del Monza solleva proteste e forti perplessità: perché ha fatto proseguire il gioco se ha notato il fallo? E perché il Var non è intervenuto? Nesta si sfoga: "Ma che fallo è quello lì?". (Fanpage.it)

Il tecnico del Milan: "A Monza mai facile, Leao è entrato bene" MONZA (ITALPRESS) - "Oggi era importante vincere. Abbiamo avuto momenti buoni, meritavamo di vincere con più gol per quanto fatto nel secondo tempo. (Tiscali)