Sito ufficiale del Cosenza Calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cosenza di Massimiliano Alvini di scena in serale al “Marulla” per affrontare il Modena. Gara valida per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: COSENZA : Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi (77′ Sankoh), Charlys (63′ Fumagalli), Kouan, Ricci (46′ Ciervo); Florenzi; Mazzocchi, Strizzolo (46′ Rizzo Pinna). A disp.: Vettorel, Cimino, Camporese, D’Orazio, Mauri, Sgarbi, Kourfalidis, Hristov. (Cosenza Calcio)
La notizia riportata su altri media
Martino 6 - Prestazione solida in fase difensiva e anche preziosa nel finale per dare superiorità numerica in fase di possesso. Risultato finale: Cosenza-Modena 1-1 (TUTTO mercato WEB)
I canarini cercano il colpo lontano da casa che in questo campionato non è mai arrivato. Negli ultimi 12 mesi, non a caso, il Modena ha vinto solamente una volta – l’ultima della scorsa stagione – in trasferta. (Gazzetta di Modena)
Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel" (TUTTO mercato WEB)
Nel primo la squadra di Mandelli - quattro punti in due partite per il nuovo allenatore - si fa vedere di più, va in vantaggio con Catali e sfiora a più riprese il gol del possibile ko. Primo tempo al Modena, il secondo al Cosenza. (La Gazzetta dello Sport)
Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta nazionali e lo fa con l’anticipo del venerdì sera tra Cosenza e Modena. La squadra di Alvini attesa da uno scontro diretto, con l’obiettivo di riempire il “Marulla”, anche se incombe l’incognita maltempo. (StrettoWeb)
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)