Sky – Inter, Inzaghi cambia con l’Arsenal. Torna Calhanoglu, riposano 5 titolari
Il tecnico dell'Inter pensa anche alla sfida di domenica sera a San Siro contro il Napoli e cambia qualcosa nella formazione L'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro l'Arsenal. Gara importante per continuare il percorso in Champions League, ma Inzaghi tiene conto anche del big match di domenica sera contro il Napoli di Conte. Il tecnico, come anticipato da Fcinter1908, terrà a riposo qualcuno dei suoi titolari. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Bukayo Saka, attaccante dell'Arsenal, presenta in conferenza stampa la gara di Champions League in programma domani contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Con circa un’ora di ritardo il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta e l’attaccante Bukayo Saka si sono presentati in conferenza stampa a “San Siro“ alla vigilia della sfida di Champions League con l’Inter. (Il Cittadino)
Domani alle ore 21 l’Inter se la vedrà con l’Arsenal alla quarta giornata di questa edizione di Champions League. Simone Inzaghi si è espresso a riguardo su InterTV. (Inter-News)
"Vogliamo disputare questa partita contro l'Inter che due anni fa è arrivata in finale per dimostrare il nostro potenziale. E' il tipo di partite che vogliamo affrontare". Senti pressione in Champions League? (fcinter1908)
L'allenatore dell'Arsenal ha parlato bene del suo collega Inzaghi: "L'inter ha grande identità ed è merito del suo allenatore" Arteta mostra le sue ambizioni: "Veniamo a Milano per provare a vincere" (Diretta)
Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)