Milan-Udinese 1-0: Chukwueze gol; espulso tra le polemiche Reijnders e Abraham ko

Il Milan batte di misura l'Udinese e recrimina per l'arbitraggio che lo lascia in 10 per oltre un'ora, ma la Var sventa il pareggio nel recupero. Partenza perfetta dei rossoneri — con Leao, Tomori e Abraham relegati in panchina dopo i fatti di Firenze — che fanno la partita e puniscono gli uomini di Runjaic al 13': Okafor serve Pulisic dentro l'area, immediato assist per Chikwueze e vantaggio rossonero. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan–Udinese è in corso e i rossoneri sono in vantaggio di un gol con Chukwueze. Purtroppo però poco dopo la mezz’ora è arrivata l’espulsione di Tijjani Reijnders per fallo da ultimo uomo su Lovric, che si era inserito alle spalle di Pavlovic. (MilanLive.it)

Il Milan sta giocando la prima partita di campionato post sosta nazionali. A San Siro, infatti, sta andando in scena il match contro l’Udinese. I rossoneri, per questo delicatissimo incontro, stanno facendo affidamento su un San Siro gremito di tifosi. (Milan News 24)

Si è da poco conclusa la gara delle 18 di questo sabato di Serie A. Milan-Udinese non è stata una partita tranquilla, tutt'altro. I rossoneri la portano a casa nonostante i tanti episodi e le fitte polemiche, scaturite soprattutto da un arbitraggio discutibile da parte di Chiffi. (fiorentinanews.com)

Milan Udinese, dato clamoroso sugli spettatori: San Siro infuocato

Milan e Udinese si affrontano a San Siro nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Daniele Chiffi della Sezione di Padova. Ecco tutti gli episodi da moviola. (Eurosport IT)

Quarto uomo Cosso. (3-5-2) Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca fa la rivoluzione e si prende il Milan: epura i disobbedienti e vince in dieci uomini All’Udinese. Gioca chi corre e si sacrifica. Manda in panchina Leao, Tomori e Abraham (Theo squalificato). Nei finali di tempo due gol annullati ai friulani (IlNapolista)