Lobotka KO, il Napoli chiede risarcimento. De Laurentiis furioso con Calzona e la Slovacchia

L’infortunio di Lobotka accende la tensione tra Napoli e Slovacchia: il club partenopeo pronto a chiedere risarcimento alla UEFA Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’infortunio di Stanislav Lobotka potrebbe essere più grave del previsto. Il centrocampista slovacco, pilastro del Napoli, ha subito un problema muscolare durante gli impegni con la sua nazionale, e potrebbe tornare disponibile solo per la partita contro l’Inter il 10 novembre. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Quindi spazio a Gilmour, giocatore per il quale Conte aveva un po’ di rammarico di non avergli trovato ancora spazio dall’inizio in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha analizzato la situazione. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)

Cronache di Napoli titola: "Due settimane di stop per Lobotka. Chance per Gilmour" (TUTTO mercato WEB)

Modugno: “Con l’Empoli spazio a Gilmour. Condizioni Olivera? Vi svelo tutto”

Esami strumentali che a breve daranno risposta anche sulle condizioni di Olivera. L'ipotesi crampi dovrebbe essere la più accreditata, ma il Napoli vuole fare chiarezza e attende il responso del bollettino medico. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per almeno due partite Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 20:46) (fcinter1908)

Napoli, infortunio per Lobotka: i tempi di recupero verso il Milan (Pianeta Milan)