Bagnasco snobba il gossip: giudicare il governo sui fatti
Se qualcuno si aspettava che il presidente della Cei partisse lancia in resta contro il governo è rimasto deluso. Aprendo ieri pomeriggio i lavori del consiglio permanente, il «parlamentino» dei vescovi italiani, il cardinale Angelo Bagnasco ha ... (il Giornale)
Su altri giornali
Il presidente ermerito della Repubblica: "è questo il motivo per cui non ha celebrato i funerali delle vittime di Kabul". (Il Tempo)
"La Chiesa è in questo Paese una presenza costantemente leale e costruttiva che non può essere coartata né intimidita solo ... (Giornale Radio Rai)
“Profondissimo cordoglio” per i sei soldati italiani caduti in Afghanistan, “vittime di un attentatore suicida”. Angelo Bagnasco, nella prolusione al Consiglio permanente della Cei (testo integrale), ricordando anche ... (Toscana Oggi)
Ancora una giornata nella quale i quotidiani dedicano aperture e numerose pagine ai parà uccisi a Kabul. (Vita)
Il cardinal Bagnasco ha aperto Consiglio Cei: ora di religione non è catechismo di Stato. (Il Mattino)
... (Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)