Bagnaia vince la sprint a Misano e adesso è a quattro punti da Martin in testa al mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Martin secondo, Bastianini terzo. Pecco pariva dalla pole, è stato sorpassato da Martin in partenza. A sei giri dalla fine il controsorpasso Bagnaia vince la sprint a Misano, Martin secondo e Bastianini terzo. Adesso tra il campione del mondo e Martin ci sono solo quattro punti di distanza in classifica. Bagnaia partiva dalla pole, ma in partenza si è fatto infilare da Binder e da Martin. Sorpassato subito il primo, Bagnaia si è messo a caccia del rivale spagnolo (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi pomeriggio alle 15 la Sprint Race, mentre la gara vera e propria è in programma domani alle 13. Il tempo realizzato dal pilota campione del mondo è stato di 1'30"031, nuovo record della pista. (Gazzetta del Sud)

In prima fila anche Bastianini. Marquez solo settimo (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Nel segno di Bagnaia il sabato del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. Il campione del mondo prima abbassa ulteriormente il record della pista e poi nella Sprint riesce a recuperare la testa della corsa e a tagliare per primo il traguardo davanti a Martin e Bastianini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giro bomba di Bagnaia: sua la pole del GP dell’Emilia-Romagna

La pole position di Misano è di Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati partirà davanti a tutti nel Gran Premio dell’Emilia Romagna della MotoGp. Sul circuito Marco Simoncelli, il campione del mondo in carica ha girato in 1’30″031 precedendo lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac di 214 centesimi ed Enea Bastianini sull’altra Ducati ufficiale di poco più di mezzo secondo. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo capitolo della rivalità tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Due fenomeni che stanno semplicemente dominando la categoria e che, anche nella Sprint del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, si dividono i primi due gradini del podio. (Liberoquotidiano.it)

Proprio ieri, durante le prove, aveva abbassato il precedente primato, dando l’impressione di poter scendere ancora di diversi decimi. (motogp.com)