Bagnaia vince la sprint a Misano e adesso è a quattro punti da Martin in testa al mondiale

Martin secondo, Bastianini terzo. Pecco pariva dalla pole, è stato sorpassato da Martin in partenza. A sei giri dalla fine il controsorpasso Bagnaia vince la sprint a Misano, Martin secondo e Bastianini terzo. Adesso tra il campione del mondo e Martin ci sono solo quattro punti di distanza in classifica. Bagnaia partiva dalla pole, ma in partenza si è fatto infilare da Binder e da Martin. Sorpassato subito il primo, Bagnaia si è messo a caccia del rivale spagnolo (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare è andata in onda l’ennesima puntata del duello magnifico tra Bagnaia e Martin. (OA Sport)

Ancora Pecco, ancora super Bagnaia. Dopo aver ottenuto la pole con record, il pilota Ducati fa sua la Sprint di Misano in maniera decisa, un successo voluto e ottenuto a denti stretti. Dopo una partenza da rivedere, con Martin bravo a infilarlo subito e Binder a ostacolarlo ai primi giri, all'italiano due volte iridato MotoGP servono otto dei 13 giri in programma per ricambiare il favore allo spagnolo (Sport Mediaset)

In prima fila anche Bastianini. Marquez solo settimo (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Nel segno di Bagnaia il sabato del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. Il campione del mondo prima abbassa ulteriormente il record della pista e poi nella Sprint riesce a recuperare la testa della corsa e a tagliare per primo il traguardo davanti a Martin e Bastianini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domani il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà teatro del Gran Premio di Emilia-Romagna 2024, secondo appuntamento consecutivo sulla pista romagnola e quattordicesimo capitolo stagionale del Motomondiale. (OA Sport)

Proprio ieri, durante le prove, aveva abbassato il precedente primato, dando l’impressione di poter scendere ancora di diversi decimi. (motogp.com)