Juventus Women, Baraghin dopo il sorteggio Champions: "Già centrato il nostro obiettivo"

Juventus Women, Baraghin dopo il sorteggio Champions: Già centrato il nostro obiettivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus Women, Baraghin dopo il sorteggio Champions: "Già centrato il nostro obiettivo" Dopo la splendida doppia sfida vinta della Juventus Women contro il PSG nel Round 2 di UEFA Women's Champions League, quest'oggi, a Nyon, è andato in scena il sorteggio della fase a gironi della massima competizione europea: l'urna svizzera ha decretato che le tre avversarie saranno Bayern Monaco, Arsenal e Valerenga. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I calendari verranno confermati... Oggi alle ore 13 a Nyon, nella sede della Uefa saranno sorteggiati i 4 gironi da quattro squadre (si qualificheranno alla fase ad eliminazione diretta le prima due per ogni girone). (Tuttocampo)

Sorteggi fase a gironi UWCL: il commento di Stefano Braghin

Dopo la splendida doppia sfida vinta contro il PSG nel Round 2 di UEFA Women's Champions League, quest'oggi, a Nyon, è andato in scena il sorteggio della fase a gironi della massima competizione europea: l'urna svizzera ha decretato che le tre avversarie della Juventus Women saranno Bayern Monaco, Arsenal e Valerenga. (Juventus Football Club)