Dead Space per PS5, dettagli su feedback aptico e trigger adattivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione PS5 di Dead Space supporta le funzionalità del controller DualSense e utilizza dunque feedback aptico e trigger adattivi al fine di aumentare il coinvolgimento nell'esperienza. In che modo? Lo ha spiegato il senior brand manager Vincent Wang sulle pagine del PlayStation Blog. Così spaventoso che non può essere giocato al buio con le cuffie, Dead Space aggiunge con queste feature ulteriore spessore al gameplay, donando a ogni strumento di Isaac Clarke un comportamento differente, valorizzato appunto dalla vibrazione e dalla resistenza esercitata dai grilletti. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

CROMEZIN “SO.SE.PHARM” – 1 g/4 ml polvere e solvente per soluzione iniettabile per uso intramuscolare – 1 flacone 1 g + 1 fiala solv AIFA blocca la distribuzione di un noto Antibiotico, marca e Lotti. (InformazioneOggi.it)

È un grottesco e fatiscente carapace senza vita che si trascina in un punto indefinito dell'universo; un inerme e putrescente cadavere che cova al suo interno un'infezione mortale; sepolcro ferroso che custodisce e culla un'orda di barcollanti e sanguinolenti esseri fatti a pezzi e poi ricostruiti da un'entità indefinita, demoniaca, perversa. (Multiplayer.it)

“Giornata ricca di tappe nel Sorano, bagno di folla per me a Monte San Giovanni Campano. Lo dichiara il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega). (Frosinone News)

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha comunicato una splendida notizia per tutti i suoi tifosi nel mondo. MENA: la Gara sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coi remake un po’ meno, perché la base resta immutata e si fa un lavoro di svecchiamento e potenziamento, dove possibile, ed è questo il motivo per cui avevamo discreta fiducia sul lavoro di EA Motive. (Spaziogames.it)

Ecco quanto comunica il sito ufficiale della SSCN. Napoli-Roma sarà seguita in tutto il Mondo, un evento che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)