Ambrosini: "Comincio ad avere un po' di dubbi sulla candidatura Scudetto del Milan. La Juve non ha corso rischi"
"Comincio ad avere un po' di dubbi sulla candidatura Scudetto del Milan..." Così Massimo Ambrosini, collegato con 'Radio Serie A', in merito alle possibilità di conquista del titolo del Milan di Fonseca dopo tredici giornate di campionato. "L'Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all'inizio della stagione ero molto dubbioso. Tra due domeniche c'è Atalanta-Milan, sarà un bel test: dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Galli: "Mi sono ricreduto sul Milan. La Fiorentina ha un grandissimo portiere" (TUTTO mercato WEB)
La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. (Corriere della Sera)
Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (Tuttosport)
Tante le reazioni nel post gara. Luigi Garlando , noto giornalista, ha scritto un pezzo di analisi per 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 25 novembre - 20:45 Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe (Pianeta Milan)
Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)