Nel pomeriggio a Paulilatino i funerali di due dei giovani motociclisti morti nel drammatico incidente

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Paulilatino Paese in lutto Si svolgeranno questo pomeriggio a Paulilatino i funerali di Mario Sedda e Roberto Daga, due dei tre giovani motociclisti morti ieri mattina nel drammatico incidente stradale avvenuto a S'Arenarzu, nel quale ha preso la vita anche un terzo motociclista Giovanni Melis, originario di Gadoni, residente ad Abbasanta. Il parroco don Simon Pedro Ela Ncogo Abang celebrerà il rito alle 18. (LinkOristano)

Ne parlano anche altri giornali

È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. La terza vittima è un ex militare e lavoratore in un'azienda fornitrice di energia, Giovanni Melis, 32 anni, nato a Gadoni ma residente a Abbasanta: lascia una compagna e una figlia di un anno. (Casteddu Online)

Mentre la comitiva stava rientrando a casa dopo le soste al lago Omodeo e alle terme di Fordongianus, intorno all'ora di pranzo, ognuno per suo conto, lo schianto inaspettato sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. (ilmessaggero.it)

Tre vite spezzate sull’asfalto in quella che doveva essere una giornata di relax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Paulilatino e Gadoni in lutto per la perdita di Roberto Daga, Giovanni Melis e Mario Sedda

Lo schianto ha generato un rogo di vaste proporzioni che ha richiesto il supporto di tre canadair. (Fanpage.it)

Sono tre motociclisti, amici tra loro, le vittime dell'incidente di oggi (6 luglio) sulla provinciale 11 a Paulilatino, in provincia di Oristano. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (Corriere della Sera)

Uno scenario agghiacciante quello che si è presentato agli occhi dei soccorritori: i rottami delle moto sparsi ovunque, una macchina distrutta e 5 giovani coinvolti nel terribile schianto, per cause ancora da accertare, tra le moto e un Mercedes che viaggiava nel senso opposto di marcia. (Casteddu Online)