Il sapore del successo: Bradley Cooper è lo chef Adam Jones

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

il-sapore-del-successo Adam Jones (Bradley Cooper) era uno chef di grande successo in Francia quando la sregolatezza ha preso il sopravvento sul genio, fra droga e alcool: l'ex enfant terrible della scena gastronomica parigina aveva conquistato due ... (Milano Weekend)

La notizia riportata su altre testate

L’attore, che interpreta il signore della guerra Commandant nel film... Idris Elba è l’ultimo a raccontare una sua disavventura personale sul set di Beasts Of No Nation, dove ha rischiato di precipitare da una cascata in Ghana. (Mister Movie)

Si sono create... (MovieSUSHI)

Gli ultimi ad ... E contro gli uomini, che hanno imparato a rispettarla. (Grazia.it)

Protagonisti della storia sono Adriano e Gloria, ma soprattutto loro figlio Mattia, affetto da una rara ed incurabile malattia genetica: il deficit di solfito ossidasi. “Lacrime di San Lorenzo” è un film a basso budget diretto da Giampiero Caira Siddharta che uscirà nei cinema italiani il 26 Novembre. (Mister Movie)

ROMA - Arriva il 26 novembre al cinema «Il sapore del successo» (di John Wells), in cui il sexyssimo Bradley Cooper interpreta Adam Jones, due stelle Michelin guadagnate e perdute; la storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a ... (DiariodelWeb.it)

Bradley Cooper parla volentieri di cucina, da sempre, da prima che diventasse lo chef stellato e tormentato del film Il sapore del successo, accanto a Sienna Miller e Riccardo Scamarcio. (Elle)