Furia Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'insulto a Belve. La resa dei conti dopo 20 anni

La guerra fredda tra Flavia Vento e Teo Mammucari si riaccende dopo anni di silenzio. La miccia è stata innescata durante la puntata di "Belve" del 10 dicembre, quando Mammucari, in un momento di tensione con Francesca Fagnani, ha sferrato un colpo basso alla showgirl, dichiarando sprezzante: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". La replica sarcastica e piena di rancore La reazione di Flavia Vento non si è fatta attendere. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

L'abbandono di Teo Mammucari svela i limiti del format di Francesca Fagnani. Quella che non si riesce a domare. (Fanpage.it)

Molti telespettatori del programma dell'ex direttore artistico del Festival di Sanremo, infatti, hanno notato dei riferimenti nemmeno troppo velati alla disputa Mammucari-Fagnani. (leggo.it)

Francesca ha fatto bene il suo lavoro e io ho preso una decisione che, purtroppo, si è rivelata non adatta al contesto». L'intervista di Teo Mammucari a Belve continua a far discutere. (leggo.it)

Amadeus e il siparietto con il concorrente a 'La Corrida': «Ci diamo del tu?», «No del Lei, come Mammuccari e Fagnani»

A cura di Daniela Seclì "Teo Mammucari aveva già deciso di abbandonare lo studio di Belve prima di entrare": ne è convinto l'analista della comunicazione Patrick Facciolo, che su Instagram spiega i segnali che supporterebbero la sua tesi. (Fanpage.it)

"Sì, è vero, sono stato io a chiedere di andare, ma l'ho fatto con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari. La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy. (L'HuffPost)

Ci diamo del tu...». «No, no. Amadeus pronto ribatte: «Eh, io di solito do del Lei. (Corriere TV)