Lazio, settimana prossima c'è il Genoa. Zangrillo: "Balotelli? Il più forte..."

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, si è espresso su Radio Sportiva sulla questione Gilardino e sul problema infortuni. In particolare, stando a qunto riportato da TMW, si è poi soffermato su Balotelli, possibile acquisto del suo club. Le sue parole: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente ne ha fatto (Spazio Inter)

Mentre sul campo si continua a lavorare per preparare al meglio le partite contro Roma, Young Boys e Juventus, la dirigenza nerazzurra è all'opera per capire come muoversi (Spazio Inter)

Genova. "Io sono convinto che Balotelli può, in uno stadio come quello di Genova, davanti alla Gradinata Nord, ritornare a essere per una o due stagioni il grande che è stato. Questa è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno". (Genova24.it)

Balotelli al Genoa, il presidente Zangrillo ci crede: «Non ci dormo la notte, qui può tornare grande»

I risultati del campo non aiutano (3 i ko di fila e tanti infortuni), e a creare ulteriore confusione è stato il possibile ingaggio di Mario Balotelli che non vede tutti d'accordo. A confermarlo Andres Blazquez, ad dei liguri: "Come hanno spiegato Marco Ottolini e Marco Rossi - le parole a Il Secolo XIX, è stata una decisione presa dall’area tecnica e ha motivazioni puramente tecniche". (Sport Mediaset)

L'attaccante ex-Inter e Milan oggi è ancora svincolato dopo l'addio all'Adana Demirspor e in estate ha rifiutato più di un'offerta pur di aspettare un club di Serie A. Mario Balotelli al Genoa? La domanda continua a rimbalzare da giorni non solo nel capoluogo ligure, ma in tutto il mondo calcio italiano. (Calciomercato.com)

La trattativa tra il giocatore e la società, con in testa il direttore sportivo Marco Ottolini che è bresciano come lui, è già andata a buon fine: c'è l'accordo per un contratto sino al 30 giugno 2025 a circa 250 mila euro più bonus, cifre molto più basse rispetto a quelle guadagnate in Turchia e in Svizzera nelle ultime tre stagioni. (Corriere della Sera)