"Grande per 30 minuti con l'Inter": Lecce, Giampaolo non si fida della Lazio

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida contro la Lazio ha parlato dei biancocelesti e della roboante sconfitta rimediata dai biancocelesti contro... (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi, in piena corsa salvezza, hanno perso solo una partita nelle ultime cinque e in casa non perdono dal 20 ottobre. Per gli uomini di Baroni si prospetta quindi una trasferta ostica, che anticipa altre due sfide da brividi contro Atalanta e Roma a cavallo di capodanno. (Calciomercato.com)

In Lecce Lazio i biancocelesti sono chiamati a una reazione dopo il tennistico 6-0 subito contro l’Inter. Tra la voglia di tornare a vincere – come ha fatto tre volte su quattro in stagione dopo una sconfitta – e l tabù Via del Mare da sfatare, c’è anche l’opzione del pareggio. (Lazio News 24)

Una Lazio vogliosa di riscatto arriverà al Via del Mare per il match prenatalizio di domani alle 20.30. Marco Giampaolo ha parlato di una gara complicatissima contro l’undici dell’ex Baroni, squadra allo stesso tempo fisica e di qualità. (Calcio Lecce)

Mantova-Frosinone 3-1: sconfitta pesante per i giallazzurri nello scontro diretto

La Lazio scende in campo al Via del Mare per ritrovare il successo dopo la disfatta all'Olimpico contro l'Inter . (Tuttosport)

Emergenza totale a centrocampo in casa Lazio. Si è fermato anche Matias Vecino, costretto a uno stop di almeno 50 giorni circa: l'uruguaiano, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, ha visto allungarsi i tempi prima di recupero. (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Termina 3-1 tra Mantova e Frosinone. La 18esima giornata di campionato conta una sconfitta pesante, dunque, per i giallazzurri. Il primo tempo (Frosinone News)