Paura a Brindisi, rapina a portavalori: auto in fiamme e strada bloccata

Paura sulla statale tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, a cavallo tra le province di Brindisi e Lecce. Un commando armato ha assaltato un portavalori: sarebbero stati esplosi anche colpi di arma da fuoco, sulla carreggiata due auto in fiamme. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 613 che collega Lecce a Brindisi. Stando a una primissima ricostruzione, i malviventi avrebbero intercettato il furgone all’altezza dello svincolo per Torchiarolo e qui hanno incendiato – in entrambi i sensi di marcia – alcune autovetture. (Leccenews24)

«L'assalto al portavalori di stamattina è un atto intollerabile che richiede l’immediata risposta dello Stato sia rispetto al fatto specifico sia rispetto alla lotta alla criminalità organizzata e alla mafia anche in termini di potenziamento dei presìdi di sicurezza sul territorio». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

: Brindisi – Assalto a un portavalori nel Salento, auto in fiamme e colpi di arma da fuoco (Tuscia Web)

VIDEO Brindisi, rapina a portavalori: auto in fiamme e strada bloccata- LaPresse

Un furgone portavalori è stato assaltato sulla statale tra Brindisi e Lecce all'altezza di Torchiarolo. I rapinatori avrebbero esploso colpi di arma da fuoco ed incendiato autovetture su entrambi i sensi di marcia per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine. (La Repubblica)

BRINDISI- «Dopo quello di Sassari assistiamo a distanza di poco tempo, a un altro increscioso episodio criminoso, questa volta in Puglia, sulla Brindisi Lecce, strada piuttosto trafficata, circostanza che ci fa pensare che solo per miracolo non si contano vittime». (BrindisiOggi)

Rapina a un portavalori lungo la strada statale 16 in direzione di Brindisi, nel tratto compreso tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, a cavallo tra le province di Brindisi e Lecce. Stando a quanto si apprende, sarebbero stati esplosi anche colpi di arma da fuoco. (LAPRESSE)