Live Inter - Sassuolo 2-1 Serie A 2019/2020. La diretta della partita
L'Inter ha incontrato nell'ultima partita la Sampdoria vincendo 2-1 mentre Il Sassuolo ha incontrato l'Atalanta perdendo 4-1.
Inter - Sassuolo è valevole per la giornata numero 27 del campionato di Serie A 2019/2020.
Fuori casa il Sassuolo ha totalizzato 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte).
La partita di andata Sassuolo - Inter si è giocata il 20 ottobre 2019 e si è conclusa 3-4.
Il Sassuolo nelle ultime 3 partite ha affrontato il Parma, il Brescia e l'Atalanta ottenendo 3 punti grazie a 1 vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte. (Virgilio Sport)
Su altri media
A questo si aggiungeranno il caldo, la temperatura a Milano dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 gradi, e le assenze. Per la seconda volta i neroverdi si troveranno a sfidare l’Inter senza pubblico, era infatti già successo nella scorsa stagione, anche se allora l’ingresso fu permesso almeno ai bambini. (La Gazzetta di Modena)
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Probabili formazioni 27 giornata Serie A. (SerieANews)
L'obiettivo di Conte è mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. . Inter: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. (ilBianconero)
Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. Nel pre-partita del Meazza, pochi minuti prima di scendere in campo per il riscaldamento, Borja Valero ha parlato dinnanzi alle telecamere di Inter TV. (passioneinter.com)
I nerazzurri sono chiamati ad una conferma dopo il successo nel recupero contro la Sampdoria. Continua il tour de force della Serie A dopo la ripresa del campionato. (Radio Radio)
Inter-Sassuolo: Conte pensa al turn-over, cambi in tutti i reparti – SM. Condividi questo articolo. Inter-Sassuolo di questa sera vedrà alcuni cambi radicali nella formazione. Confermato il modulo, il 3-4-1-2 con Eriksen trequartista, ma possibile un cambio in ogni reparto. (Inter-News.it)