Serie B: il Palermo ci prova ma non sfonda, allo Stirpe contro il Frosinone finisce 1-1

Serie B: il Palermo ci prova ma non sfonda, allo Stirpe contro il Frosinone finisce 1-1 I gol tutti nel primo tempo. con gli ospiti in vantaggio con Insigne ripresi da un colpo di testa di Bracaglia. Nel finale i rosanero provano a vincere la partita ma tra errori di mira e salvataggi di Cerofolini non vanno al di là di un pareggio. Finisce in parità il match allo Stirpe tra Frosinone e Palermo per l'anticipo della 13a giornata di Serie B. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

È solo un ridimensionamento nel clamore generale, ma non nelle intenzioni. Il Palermo mantiene un profilo basso e ricomincia daccapo, facendo risuonare le avvertenze precauzionali di Dionisi che appaiono come un falso mantra. (GoalSicilia.it)

Due promozioni in Serie A, altrettante in B e in C. Marco Giannitti, reduce dall’esperienza da direttore sportivo all’Ascoli, in attesa di una chiamata - quella giusta - fa le carte ai campionati di A e B, con un occhio al suo ex Frosinone che questa sera sfiderà il Palermo. (Milan News)

In difesa spazio a Diakite e Ceccaroni sulle corsie laterali con Nedelcearu e Nikolaou a centrocampo. Il Palermo scende in campo allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. (Giornale di Sicilia)

Greco in conferenza: "Mi è piaciuto il nostro coraggio. Volevamo vincere"

Finisce sull'1-1 la prima frazione di Frosinone-Palermo, anticipo della 13ª giornata del campionato di Serie B. Decidono per il momento le reti di Insigne al 2' (complice una deviazione di Darboe) e di Bracaglia al 16' alla prima rete fra i professionisti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo i tre pareggi consecutivi messi a segno nell'era Greco, il Frosinone torna in campo allo Stirpe contro il Palermo con un solo imperativo, che la Nord ricorda alla squadra con uno striscione a inizio gara: vincere. (ciociariaoggi.it)

“Soddisfatto del risultato? No. Non sono contento perché volevamo vincere, lavoriamo per vincere e ci è dispiaciuto perché in queste 4 partite abbiamo prodotto per riuscire a vincere. In queste settimane abbiamo lavorato in maniera incredibile, con grande disponibilità. (ForzaPalermo.it)