Superman: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo nel film

Nel nuovo film dedicato alle avventure di Superman, scritto e diretto da James Gunn, ci sarà anche un cameo di Will Reeve. Il nuovo film dedicato alle avventure di Superman avrà un legame con il passato: il figlio di Christopher Reeve, Will, avrà un cameo. L'indiscrezione, ancora non confermata da Warner Bros e DC, è emersa dal set di Cleveland, dove sono attualmente in corso le riprese. Che ruolo avrà il figlio di Christopher Reeve? Will Reeve sembra apparirà brevemente nel film nella parte di un reporter televisivo, scelta perfetta considerando che nella vita reale è un corrispondente per ABC News (Movieplayer)

Su altre testate

Anche Nicholas Hoult è stato avvistato sul set di Superman dopo David Corenswet e Rachel Brosnahan: ma perché il suo Lex Luthor è ferito? News Cinema (ComingSoon.it)

Intervenuto sui social, Gunn è stato interpellato da un fan in merito alle nuove voci secondo cui Milly Alcock sarebbe arrivata sul set a Cleveland, Ohio, per girare un cameo a sorpresa nei panni di Supergirl. (Movieplayer)

First look at the villain Ultraman and Frank Grillo as Rick Flag, Sr. (Corriere Nerd)

Superman spicca il volo nelle nuove immagini dal set del film di James Gunn!

Ce lo aspettavamo. Proseguono senza sosta le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. Negli ultimi giorni sono state pubblicate tantissime foto dal set che ritraggono David Corenswet con il costume di Superman, la redazione del Daily Planet e un gigantesco set con militari e detriti. (Comics Universe)

Proseguono in esterni a Cleveland le riprese di Superman di James Gunn, e continuano a trapelare immagini dal set che mostrano, in particolare, l’Uomo d’Acciaio in azione. (BadTaste.it Cinema)

James Gunn sta cercando di ripartire da zero, ma non vuole dimenticare il passato dell’universo DC, motivo per cui in Superman ha pensato bene di inserire un sottilissimo cameo che renderà omaggio ad uno degli attori che ha reso celebre il costume di scena di Clark Kent. (ComingSoon.it)