Pronto lo scambio: 17 mln più Asllani

L'Inter pianifica uno scambio importante per le prospettive di mercato del club, Asllani è la carta per arrivare a un rinforzo di altissimo profilo Dal suo arrivo all'Inter, Krjstian Asllani ha fatto fatica a ritagliarsi un ruolo importante. Ma la società e la squadra credono ancora in lui e (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion e Josh Doig. (Sassuolonews.net)

Ancora grandi difficoltà per la squadra campana. SASSUOLO - SALERNITANA 4-0 (Tuttocampo)

Dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia la sfida tra Sassuolo e Salernitana, due ex conoscenze del massimo campionato italiano, valida per la 14ª giornata di Serie B. Come ci si poteva immaginare data la buona stagione che stanno facendo i neroverdi, la squadra di Grosso si riversa sin da subito nella metà campo avversaria. (Il Corriere del Pallone)

Il muro della Salernitana regge per un’ora poi il Sassuolo dilaga

Serie B Le parole di Grosso al termine dell' ennesima vittoria dei neroverdi contro la Salernitana: Dobbiamo alzare le antenne e recuperare le energie dopo una partita contro un avversario difficile con interpreti di qualità. (Tuttocampo)

Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo (79′ Paz); Obiang (61′ Iannoni), Boloca; Berardi (83′ Moro), Thorstvedt, Pierini (83′ Volpato); Mulattieri (61′ Laurienté). A disp: Satalino, Russo, Missori, Muharemovic, Lipani, Caligara, Iannoni, Miranda, Laurienté, Moro. (SalernitanaNews.it)

Troppo Sassuolo per la Salernitana. Il muro granata resiste per circa un’ora e poi crolla sotto i colpi della formazione neroverde che si prende questi tre punti e vola in vetta alla graduatoria. (anteprima24.it)