Strage Paderno, applausi e palloncini azzurri all'uscita dei feretri dalla chiesa

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Strage Paderno, applausi e palloncini azzurri all'uscita dei feretri dalla chiesa 12 settembre 2024 Un lungo applauso e il silenzio fuori ordinanza suonato da un allievo della banda musicale di Paderno Dugnano hanno accompagnato fuori dalla chiesa di Santa Maria Nascete i feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro figlio minore Lorenzo, uccisi dal primogenito la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

PADERNO DUGNANO. In mezzo ai palloncini azzurri che si sono levati al cielo, c’è un cuore argento per il piccolo Lorenzo, ucciso a soli 12 anni con mamma Daniela e papà Fabio, in questa «incomprensibile tragedia», come l’ha definita nel corso della celebrazione l’arcivescovo Mario Delpini. (La Stampa)

Sul pulpito per l'omelia l'arcivescovo Mario Delpini. Ieri ai funerali delle vittime, Fabio di 51 anni, la moglie Daniela di 48 e il figlio minore Lorenzo di 12, hanno partecipato un migliaio di persone. (il Giornale)

All’ingresso in chiesa i feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del piccolo Lorenzo, sono stati accolti dagli applausi dei presenti. Poi, improvvisamente, nel corso della cerimonia officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola. (MOW)

Mons. Delpini: la misericordia di Dio di fronte alla tragedia

È gremita la chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno Dugnano, dove in questi minuti vengono celebrati dall'arcivescovo di Milano Mario Delpini i funerali di Fabio, Daniela e del loro figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito, reo confesso. (La Repubblica)

Trovata morta sul Monte Bianco la giovane dottoressa di Garbagnate Un muro di terra tra Bollate e Senago, cosa sta succedendo? (Il Notiziario)

Ieri nella chiesa di Santa Maria Nascente la comunità di Paderno Dugnano ha ‘salutato’ Fabio, Daniela e al figlio Lorenzo, le tre vittime della strage familiare dello scorso 1° settembre nei funerali presieduti dall’arcivescovo di Milano, mons. (korazym.org)