Fiorentina, Palladino: "Crescita di Kean? Ha sofferto, ora raccoglie i frutti"

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato di Kean a DAZN: "Moise oggi non ha fatto la sua migliore partita. Però si guarda il gol. Io non guardo solo quello. Su di lui è stato fatto un grande lavoro. Ma il merito è soprattutto suo perché si è messo a disposizione, ha sofferto e ora raccoglie i frutti. Può e deve continuare a crescere". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria sul Como: "I ragazzi hanno due cose fondamentali: motivazioni e valori" Nancy Gonzalez Ruiz 24 novembre - 18:54 (DerbyDerbyDerby)

A victory was needed to stay in the wake of Inter and Atalanta and a victory, the seventh in a row, has arrived for Fiorentina in the championship. In between, another prodigy from De Gea, author of three quick saves in the space of a few seconds. (Quotidiano Sportivo)

Dobbiamo continuare così". Noi siamo Beltran che rincorre i centrocampisti, noi siamo Sottil che quando entra fa la differenza, siamo De Gea che para come un ragazzo di 20 anni. (Sport Mediaset)

FIORENTINA, PALLADINO: "NOI SIAMO BELTRAN E SOTTIL, CONTINUIAMO COSÌ"

"Oggi non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, ho fatto i complimenti a Fabregas perché sapevamo che era una squadra ferita e si poteva chiudere. E’ stata una partita un po’ sporca, a me non piace fare queste prestazioni ma il risultato avvalora ulteriormente questo gruppo. (fiorentinanews.com)

Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa nel post partita di Como-Fiorentina. Hanno giocato sulle ripartenze, noi a livello tecnico non abbiamo fatto bene, tanti errori. (Firenze Viola)

"I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. (Fantacalcio ®)