Allerta arancione in Toscana, il maltempo torna a far paura: le aree a rischio

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

– Il maltempo torna a far paura. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo arancione in Toscana per rischio idrogeologico e temporali molto forti. L'allerta arancione scatta dalle ore 16 di oggi, giovedì 17 ottobre, fino alle ore 07 di domani, venerdì 18 ottobre. Riguarda la Toscana occidentale, la costa e l’Arcipelago. Allerta gialla anche per rischio idraulico del reticolo principale dalle ore 16 di oggi alle ore 14 di domani, venerdì 18 ottobre, nel resto della regione. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Per questo la Protezione civile ha emanato un'allerta arancione per pioggia e temporali valida dalle ore 16 di oggi alle ore 7 di domani, venerdì 18 ottobre. FENOMENI PREVISTI (Elbareport)

Criticità meteo ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO, IDRAULICO RETICOLO MINORE, dalle 16:00 di GIOVEDI’ 17 ottobre alle 07.00 di VENERDI’ 18 ottobre 2024 TEMPORALI FORTI: dalle 16:00 di GIOVEDI’ 17 ottobre alle 07:00 di VENERDI’ 18 ottobre 2024 Si raccomanda attenzione e prudenza. (Comune di Pontedera)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Peggiora il maltempo su Massa-Carrara: dal pomeriggio è allerta arancione

Il Centro funzionale regionale (Cfr) della Regione Toscana ha emesso un’allerta meteo di colore arancione che riguarda tutte le zone della nostra provincia, per rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore e per forti temporali. (LuccaInDiretta)

Allerta arancione dalle 16 di oggi alle 7 di domani. Scuole aperte (QuiLivorno.it)

MASSA-CARRARA – Ancora maltempo nelle prossime ore per la provincia di Massa-Carrara. La Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo arancione per temporali forti e rischio idrogeologico valido dalle 16 di oggi, giovedì, alle 7 di domani, venerdì 18 ottobre. (La Voce Apuana)