Perché Thauvin non gioca in Udinese-Verona: scelta tecnica o infortunio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante dell'Udinese non è presente nella sfida casalinga con il Verona: neanche panchina per Thauvin, il motivo. Udinese e Verona si affrontano in uno degli anticipi del sabato di Serie A alla Dacia Arena, dove i bianconeri proveranno a continuare la striscia di risultati utili consecutivi. La squadra di Runjaic però dovrà fare a meno di Florian Thauvin. L'attaccante francese infatti non è presente nella formazione che giocherà contro il Verona. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

Coppola 7 Tchatchoua e Bradaric spingono, Niasse fa muro, Montipò attento (Hellas1903.it)

Udinese - Verona 0-1, cronaca del primo tempo In una partita decisamente poco divertente è il Verona che riesce ad avere la meglio grazie ad una perla su punizione di Duda nella ripresa. (Fantacalcio ®)

L'Hellas Verona di Paolo Zanetti va a caccia di punti importanti in ottica salvezza in casa di un'Udinese che ha ancora qualche speranza di agganciare il treno europeo (fcinter1908)

Udinese-Verona, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto di uno splendido gol firmato al 71' direttamente su punizione da Duda. Gara arbitrata da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. (Eurosport IT)

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nel post partita della gara di Serie A giocata contro l’Udinese. La gara ha interessato anche al Cagliari di Davide Nicola che giocherà domani in casa della Roma. (CagliariNews24.com)

Udinese, le parole di Inler sulle condizioni di Thauvin (Fantacalcio ®)