Infortunio Bove, ansia e paura nel corso di Fiorentina-Inter: cosa sta accadendo
Infortunio Bove – Sono minuti di vera apprensione quelli che si stanno vivendo nel corso di Fiorentina-Inter. C’è grande, grandissima paura e preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove, calciatore che abbandonerà il terreno di gioco in ambulanza. Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo in preda alle convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
– La grande attesa è finita, è il giorno di Fiorentina-Inter, sfida al vertice all’inseguimento della capolista Napoli. (LA NAZIONE)
Quando potrà esser ripresa e terminata la partita tra Fiorentina e Inter? Considerando tutti gli impegni già programmati la gara non sarà possibile terminarla prima del 5 febbraio (giorno infrasettimanale in cui sono previsti già due quarti di finale di Coppa Italia). (Viola News)
Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 19:00) Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina (fcinter1908)
Riparte dunque dall'Once de Gala il tecnico campano, ex Monza, che tra i pali schiera De Gea. Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. (Firenze Viola)
Questa l'analisi dell'esperto arbitrale di Dazn Luca Marelli: "Avendo fischiato dopo la segnatura della rete, è possibile l'intervento del Var. Gol annullato all'Inter a Firenze: Dumfries serve Lautaro in profondità, l'argentino insacca con un missile terra-aria, ma l'arbitro Daniele Doveri ha annullato la marcatura. (TUTTO mercato WEB)