Sedicenne accoltellato all’uscita da scuola, è in terapia intensiva: ai domiciliari il coetaneo che l’ha colpito

È indagato per lesioni aggravate ed è stato affidato ai genitori in regime di arresti domiciliari il minore di Ferentino accusato di aver colpito con una lama un sedicenne all’uscita da scuola. Il gravissimo episodio di violenza si è verificato oggi, intorno alle 14.00, nei pressi del liceo Martino Filetico. Dopo una lite per futili motivi il ragazzino avrebbe tirato fuori una lama colpendo il coetaneo all’addome. (Frosinone News)

Su altre fonti

È accaduto intorno alle 14 di ieri nella piazzetta antistante la sede distaccata del liceo “Martino Filetico”, a due passi dal Duomo. Spinte, calci, poi all'improvviso è spuntato un coltellino e un sedicenne è finito a terra ferito, raggiunto dalla lama al torace. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo. (Il Faro online)

L’aggressione è accaduta intorno alle 14 davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È gravissimo il 16enne accoltellato all’uscita dalla scuola, nel Frusinate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Frosinone, 16enne accoltellato fuori da scuola: è grave. Il giovane è stato trasferito al Gemelli di Roma

Disposti gli arresti domiciliari per il sedicenne di Alatri accusato di aver accoltellato un coetaneo all’uscita da scuola oggi pomeriggio a Ferentino. Il ferentinate ferito è in terapia intensiva al policlinico “Gemelli” di Roma ma non sarebbe in pericolo di vita. (ciociariaoggi.it)

L'aggressione è avvenuta intorno alle 14 di mercoledì, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico Agostino Gemelli di Roma. (Corriere Roma)

Un 16enne è stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta al di fuori del liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo sarebbe in gravi condizioni. È accaduto intorno alle ore 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. (Open)