Jack Doohan, la scommessa di Schumi: chi è il nuovo pilota Alpine?
Inquadrature rubate durante le sessioni nel box Alpine, un destino scritto nel nome e nel sorriso smagliante di chi sa che il futuro è suo. Jack Doohan guiderà la monoposto della scuderia francese nell'ultima gara della stagione, ad Abu Dhabi al posto di Esteban Ocon, che lascerà Alpine per entrare in Haas a partire dalla prossima stagione. La promessa del Keiser Jack Doohan, classe 2003, nasce a Gold Coast, in Australia ed inizia la sua carriera all'età di soli 3 anni grazie ad un dono speciale. (Autosprint.it)
Su altre testate
Caos totale in Formula 1, con il pilota costretto a rimanere ai box la prossima settimana, non prendendo parte al Gp di Abu Dhabi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Ocon salta la visita in fabbrica post-GP Un cambio di programma non previsto, l'avvicendamento con Doohan annunciato dalla squadra prima del GP di Abu Dhabi. Ocon chiude in anticipo la stagione mentre c'è ancora una sfida aperta tra Alpine e Haas per il piazzamento al sesto posto del campionato Costruttori. (Autosprint.it)
Via Esteban, dentro Jack: finale a sorpresa in lotta per il sesto posto Alpine vive una situazione di classifica particolare, che la vede al momento in lotta per un sesto posto che fino al Gran Premio del Brasile sembrava essere una pia illusione. (LiveGP.it)
Esteban Ocon, dopo l’addio anticipato alla Alpine, ha salutato il team presentando il casco che non userà ad Abu Dhabi. (F1inGenerale)
Doohan, che è già stato annunciato pilota ufficiale del team francese per la stagione 2025 insieme a Pierre Gasly, correrà con il numero 61 e parteciperà poi anche ai test di fine stagione per il team sul circuito di Yas Marina. (Circus Formula 1)
Con la certezza aritmetica della conquista del quarto titolo piloti consecutivo da parte di Max Verstappen, l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori in vista dell’ultimo Gran Premio in programma domenica prossima ad Abu Dhabi verte sul duello tra McLaren e Ferrari per il titolo costruttori. (Gazzetta Sampdoriana)