Sinner-Fritz, oggi finale US Open. Sabalenka vince singolare femminile

(Adnkronos) – Aryna Sabalenka vince gli US Open femminili in attesa della finale maschile, in programma oggi domenica 8 settembre tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. La bielorussa, numero 2 del mondo, nella finale del singolare femminile batte la statunitense Jessica Pegula, testa di serie numero 6, per 7-5, 7-5 in 1h53′. Sabalenka conquista il terzo titolo Slam della carriera dopo 2 trionfi all’Australian Open e vendica la sconfitta subita nella finale di un anno fa contro la statunitense Coco Gauff. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Sabalenka batte 7-5 7-5 Jessica Pegula e vince per la prima volta gli US Open. La tennista bielorussa vince così il terzo titolo Slam della sua carriera. (Fanpage.it)

Aryna Sabalenka ha completato una rara doppietta con la vittoria a Flushing Meadows. Ha trionfato sia agli Australian Open che agli US Open, diventando solo la seconda donna in 27 anni a conquistare entrambi i major nello stesso anno. (Diretta)

La numero 2 del mondo riscatta la sconfitta nella finale del 2023 contro Coco Gauff e si porta a casa il 16° torneo di una carriera che sta diventando enorme. Aryna Sabalenka è la dominatrice di New York. (La Gazzetta dello Sport)

US Open: Sabalenka vince il torneo, per la bielorussa è lo Slam numero 3

Sabalenka, che in questo 2024 ha messo in bacheca il suo secondo Australian Open di fila in carriera, subentra nell'albo d'oro del torneo all'americana Coco Gauff. Aryna Sabalenka ha conquistato il titolo negli Us Open femminili, ultimo Slam stagionale andato in scena sul cemento newyorkese di Flushing Meadows. (La Provincia di Cremona e Crema)

La giocatrice americana dopo la sconfitta in finale allo US Open: “Il mio livello è altissimo” Jessica Pegula ha chiuso in finale lo US Open perdendo con un doppio 7-5 contro Aryna Sabalenka: si è trattato del suo miglior risultato della carriera a livello Major. (TennisItaliano.it)

La testa di serie numero 2 ha trionfato contro Pegula con un doppio 7-5 dopo un match instabile e pieno di colpi di scena (Diretta)