Mattarella: i nuovi vertici Ue recuperino la fiducia dei cittadini

Mattarella: i nuovi vertici Ue recuperino la fiducia dei cittadini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Agenzia askanews INTERNO

Berlino, 27 set. – “I nuovi vertici dell’Unione europea sono chiamati a tanti impegni: occorre recuperare la fiducia dei cittadini in modo che aumenti anche la partecipazione elettorale che alle ultime elezioni si è fermata poco sopra il 50 per cento, ed è stato comunque un grande esercizio di democrazia”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al termine del colloquio a Berlino con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier (Agenzia askanews)

Su altre testate

– La visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Berlino si inserisce in un momento cruciale per l’Europa, con un’agenda fitta di temi delicati che spaziano dalle relazioni economiche tra Italia e Germania alla questione migratoria, fino al ricordo degli orrori del passato. (Stranieri in Italia)

Visitare la Svizzera e spendere poco è possibile? Sì se si applicano questi consigli Visitare la Svizzera spendendo poco può sembrare una sfida, vista la fama del paese come una delle destinazioni più costose al mondo. (Proiezioni di Borsa)

Secondo giorno della visita di Stato di Sergio Mattarella in Germania. (Sky Tg24 )

Visitare la Svizzera e spendere poco è possibile? Sì se si applicano questi consigli

Il voto peraltro e' stato un grande esempio di democrazia per il mondo un intero continente". "Vi sono nuovi vertici della Ue chiamati a impegni non solo di ordinaria amministrazione ma perché occorre recuperare la fiducia dei cittadini, in modo che si alzi la partecipazione elettorale che si e' fermata poco sopra al 50%. (Italia Oggi)

Eljif Elmas, ex giocatore del Napoli, non ha potuto trattenere l’entusiasmo dopo aver visto le prestazioni di David Neres nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Berlino per la sua visita di Stato in Germania che prevede la presenza del presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier durante i diversi appuntamenti. (Corriere TV)